Smartwatch ASUS e Microsoft: nuove informazioni

asus-android-wear

Nel caso aveste avuto ancora bisogno di una conferma, ASUS ha deciso darvela in prima persona, attraverso il Presidente Jonney Shih. L’azienda è al lavoro su uno smartwatch che sarà lanciato nelle prossime settimane e che metterà l’utente al centro di tutto. Offrirà gesture, comandi vocali e una visualizzazione delle notifiche intelligente, senza tralasciare il design che sarà anch’esso molto curato.

Ad ASUS, nelle prossime settimane, dovrebbe aggiungersi anche Microsoft, la quale dovrebbe lanciare un suo smartwatch, che dovrebbe essere compatibile con diversi sistemi operativi mobile, Android compreso. Dovrebbe mettere a disposizione una serie di sensori e di funzioni per il fitness e per la salute e dovrebbe avere un prezzo compreso fra 200 e 300 $. Naturalmente, non offrirà Android Wear come lo smartwatch di ASUS, ma come detto sopra sarà possibile utilizzarlo con qualsiasi smartphone Android.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Akira

    Se motorola mi deluderà come pricing penso proprio che opterò per asus. Non credo che attualmente android wear sia utile abbastanza da meritarsi cifre eccessive per un mero sfizio ( anche se al sottoscritto sta salendo una discreta scimmia…)

    • Madalin Bujor

      credimi prendi un coltello e pugnala quella puttanella di una scimia !!!! xD apparte gli scherzi, è una cosa “nuova” sul mercato , quindi ascolta il mio consiglio : aspetta :D

Top