SkyGo disponibile ufficialmente per i tablet ASUS da 7″

asus-fonepad-7

ASUS è riuscita a ritagliarsi una buona fetta di mercato in campo smartphone e tablet; l’azienda taiwanese ha attraversato un ingresso, in questo panorama, condito da alti e bassi. I suoi top di gamma si sono succeduti velocemente e senza mai entusiasmare il pubblico, ma oggi con una Zen UI molto elegante ed una fascia medio/bassa qualitativamente superiore alla media è riuscita ad assestarsi su buone posizioni.

A Giugno, ASUS ha annunciato una partnership con SKY, che ha visto subito i suoi frutti: ASUS MeMO Pad FHD 10 LTE (ME302KL) e ASUS MeMO Pad 10 (ME102A) sono stati dotati ufficialmente dell’app SkyGo, permettendo agli abbonati di usufruire del servizio mobile senza dover necessariamente possedere un iPad o un Tablet Samsung.

Questo uno stralcio del comunicato ufficiale:

Oggi, a quasi sei mesi di distanza, la stessa casa taiwanese annuncia la compatibilità anche per ASUS Fonepad 7″(ME373CG e ME175CG), rendendo ancora più completa l’esperienza ai propri utenti. Con Sky Go è possibile vedere in streaming una selezione di canali Sky e accedere al catalogo di Sky On Demand anche quando si è fuori casa: fino a 36 canali(sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini) e una videoteca con migliaia di titoli on demand (film, serie TV, documentari e programmi per bambini), ora disponibili anche su un’ampia gamma di tablet ASUS.

SkyGo potrà essere scaricato attraverso il PlayStore o ASUS Plus. Infine, il comunicato ci tiene a sottolineare gli altri servizi esclusivi offerti con l’acquisto di un tablet da sette o dieci pollici.

  • Due mesi gratuiti per il quotidiano Il Corriere della Sera e Gazzetta Gold
  • Sei mesi gratuiti per MYMOVIESLIVE Unlimited

 

 

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top