Il Nuovo ASUS Padfone Infinity è ufficiale: prezzo, caratteristiche e video hands-on

Nuovo Padfone Infinity 2

Proprio come annunciato nei giorni scorsi, ASUS ha quest’oggi svelato il Nuovo Padfone Infinity o Padfone Infinity 2, ancora non è ben chiaro come lo si debba chiamare. Le novità sono principalmente quelle che già conoscevamo, vale a dire il SoC Snapdragon 800 e lo slot per la MicroSD. La memoria interna è invece da 16 e 32 GB. Il design è quasi identico a quello del precedente modello, da cui si differenzia per alcuni dettagli che lo rendono più solido e gradevole.

Anche il software, basato su Android 4.2.2, è stato leggermente rivisto, in quanto ha ora un’interfaccia più curata e piacevole. La stessa versione software sarà poi resa disponibile tramite un aggiornamento anche sul Padfone Infinity, ma per il momento non ci sono delle tempistiche.

La fotocamera da 13 MP è stata anch’essa leggermente rivista ed è stata dotata di una caratteristica chiamata Pixelmaster. La sua funzione è quella di combinare più pixel per formare un’immagine più piccola da 3 MP, estremamente nitida e priva di rumore. La Turbo Mode invece permette di scattare 35 foto al secondo, limitate purtroppo a 3 MP. Le rimanenti caratteristiche tecniche sono le medesime della versione precedente, display IPS da 5 pollici Full HD e batteria da 2.400 mAh inclusi.

E’ ovviamente dotato anche della connettività LTE. Il Nuovo Padfone Infinity sarà disponibile nelle prossime settimane in Titanium Black e Platinum White al prezzo di 640 $, circa 480 €. La dock invece sarà lanciata al prezzo di 240 $, ossia circa 180 €. Attendiamo comunque prezzi e disponibilità per il nostro Paese da ASUS Italia e nel frattempo vi lasciamo con un primo video hands-on e con una tabella comparativa delle caratteristiche con il precedente modello.

Asus padfone Infinity

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • carlo

    Ciao ragazzi, mi sapreste dire se il Padfone station funziona come tablet anche senza avere inserito il padfone, magari connettendomi alla rete wireless di casa mia?? e quindi utilizzarli separatamente?? grazie mille

  • Pingback: ASUS Padfone Infinity A86 in Italia entro fine novembre – Tutto Android()

  • Pingback: ASUS PadFone Infinity A86 in arrivo a metà Ottobre – Tutto Android()

  • Pingback: Asus pronta a lanciare un nuovo Transformer Pad – Tutto Android()

  • simone liessi

    Ricordo che il cambio in italia consiste nel cambiare il simbolo del dollaro in quello del euro…sarebbe bello ma impossibile

  • cartophen

    Ancora uno???? Pazzi pazzi pazzi!!!!

  • GoodSpeed

    Se questo è il prezzo prevedo un netto calo di prezzi dei top di gamma.
    E’ quasi come avere l’hw di un Nexus con in più la microSD!!!!

  • Matteo Bottin

    woah, che prezzo!!! brava asus!!!

    • adriano arena

      non penso che in italia arrivi a quel prezzo….a noi alzano sempre tutto e tutti!

    • Giuseppe

      Il prezzo in $ è quasi sempre riferito al mercato americano dove sono da considerarsi esentasse. Aggiungi il 21% e il prezzo torna ad essere da top di gamma.

  • FxPreto

    Mah, mi sembra proprio identico. A parte l’ottimo miglioramento della micro SD e del processore, non c’è nulla di nuovo. Il prezzo invece mi sembra ottimo!

    • Claudio

      dai compramene uno :D

      • FxPreto

        Pensi di fare ridere?

    • Paride

      Cambia la fotocamera, che ora nelle foto in condizioni di poca luce, si avvale di un sistema simile a quello dell’htc one. Cambia anche il processore, ora decisamente
      Più performante : 2,3 contro 1,7…
      Direi che sono cambiamenti notevoli.

Top