ASUS annuncia direttamente tramite i social network che il Nuovo Fonepad 7 sta per arrivare in Italia. L’azienda taiwanese ci comunica che sarà disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati ASUS a breve e che sarà lanciato ad un prezzo abbastanza contenuto, vale a dire 199 €, IVA inclusa.

Si tratta sicuramente di un prezzo molto interessante dato che parliamo di un tablet con display da 7 pollici HD e con CPU dual core. Fra le diverse caratteristiche il Nuovo Fonepad 7 vanta la possibilità di effettuare e ricevere chiamate telefoniche e inviare e ricevere SMS, le quali lo differenziano senza dubbio dalle altre proposte dei competitor. Di seguito il breve comunicato di ASUS Italia.

Ecco qualche immagine del Nuovo Fonepad 7, la versione rinnovata dell’innovativo “phablet” di ASUS, metà smartphone e metà tablet, in grado di coniugare tutte le caratteristiche di uno smartphone di fascia alta con la comodità di un ampio display da 7″. Vi annunciamo che questo straordinario dispositivo sarà disponibile a breve presso i rivenditori autorizzati ASUS all’incredibile prezzo di 199 Euro!!

Via