[MWC 2012] ASUS pubblica tre teaser: cosa starà preparando?

ASUS ha pubblicato tre teaser trailer in cui ha utilizzato tre diversi slogan per far intuire i prodotti che verranno presentati al Mobile World Congress e, soprattutto, per creare hype. Ogni teaser fa riferimento ad una differente caratteristica del prodotto che dovrà essere presentato, ma ognuna potrebbe essere riferita a un prodotto differente dagli altri.

Il primo trailer è intitolato “Divided We Stand. Together We Rock” e potrebbe fare riferimento al Padfone, vista la scelta di utilizzare le matrioske.

Il secondo trailer è stato chiamato “Twice The Detail, Twice The Fun” e fa riferimento con ogni probabilità alla versione con schermo Full HD dell’Eee Pad Transformer Prime, che ha “il doppio dei dettagli” e offre “il doppio del divertimento”.

Il terzo trailer si intitola “Red, White and Blue: Playing with Colors” e potrebbe fare riferimento al “nuovo” Eee Pad MeMo. Non c’è tuttavia alcun ulteriore dettaglio che può confermare questo. Mentre per i precedenti due è più semplice trovare un collegamento, questo trailer è di più difficile comprensione.

Domani potrebbe essere il giorno in cui sapremo cosa ASUS ha in serbo per noi.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: [MWC 2012] ASUS pubblica tre teaser: cosa starà… | Android()

  • Roby 10

    l’ultimo secondo me indica solamente che i modelli futuri di Asus avranno la cover intercambiabile come i vecchi nokia di 2 lustri fa. Ormai molti modelli escono in nero, poi bianco, poi rosa, etc… non mi stupirebbe molto.

  • padphone con stand è ganzo, lo aspetto dall’annuncio! A cosa si riferisce l’ultimo secondo voi? veloci che fra qualche ora mi risponde direttamente Asus

Top