ASUS ha pubblicato tre teaser trailer in cui ha utilizzato tre diversi slogan per far intuire i prodotti che verranno presentati al Mobile World Congress e, soprattutto, per creare hype. Ogni teaser fa riferimento ad una differente caratteristica del prodotto che dovrà essere presentato, ma ognuna potrebbe essere riferita a un prodotto differente dagli altri.

Il primo trailer è intitolato “Divided We Stand. Together We Rock” e potrebbe fare riferimento al Padfone, vista la scelta di utilizzare le matrioske.

http://www.youtube.com/watch?v=Lz9tHiQS2uk

Il secondo trailer è stato chiamato “Twice The Detail, Twice The Fun” e fa riferimento con ogni probabilità alla versione con schermo Full HD dell’Eee Pad Transformer Prime, che ha “il doppio dei dettagli” e offre “il doppio del divertimento”.

http://www.youtube.com/watch?v=81FDcFtPZqs

Il terzo trailer si intitola “Red, White and Blue: Playing with Colors” e potrebbe fare riferimento al “nuovo” Eee Pad MeMo. Non c’è tuttavia alcun ulteriore dettaglio che può confermare questo. Mentre per i precedenti due è più semplice trovare un collegamento, questo trailer è di più difficile comprensione.

http://www.youtube.com/watch?v=APceHmM6D84

Domani potrebbe essere il giorno in cui sapremo cosa ASUS ha in serbo per noi.