Lo smartwatch ASUS in un nuovo teaser con gli schizzi del progetto

asus-smartwatch-teaser-2

Sappiamo già che ASUS lancerà un nuovo smartwatch durante l’IFA di Berlino che si terrà i primi giorni di Settembre. Dopo la prima immagine teaser, volta a far incuriosire gli appassionati (e di certo c’è riuscita…), ASUS ha pubblicato due nuove immagini del suo smartwatch dove mostra gli schizzi preparatori del progetto.

L’elemento che spicca di più è il design arrotondato: ASUS ha creato un dispositivo che sembra una via di mezzo tra il design squadrato di Gear Live e G Watch e quello di Motorola Moto 360, con gli angoli che curvano delicatamente a formare una figura elegante. Da quello che si riesce a capire, peraltro, sembra che lo smartwatch sia curvo, per meglio adattarsi alla forma del polso.

asus-smartwatch-teaser-1

Il fatto che lo smartwatch ASUS potrebbe avere uno schermo AMLED potrebbe essere di appoggio a questa possibilità, ma non c’è da giurarci. Forse il fatto più interessante sarà il prezzo, che dovrebbe essere compreso tra 99 e 149 dollari. Manca poco più di una settimana alla presentazione, dunque rimanete su queste pagine per saperne di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top