ASUS, dopo il successo ottenuto con i nuovi smartphone della serie ZenFone 2, ha da poco annunciato una serie di nuovi tablet e il nuovo ZenWatch 2.

Tra i tablet presentati al Computex 2015 c’erano anche i nuovi ZenPad 7.0 e 8.0, di cui potete trovare tutte le informazioni in questo articolo. ASUS ha oggi pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube un video che punta a far apprezzare il design e l’attenzione all’entertainment di questi due dispositivi.

Oltre a belle panoramiche che mettono in evidenza i dettagli – come gli angoli arrotondati e i bordi in metallo – ASUS si concentra anche sugli accessori, come la cover-power bank e l’audio cover che consente di garantire un audio 5.1; non mancano poi le Zen Case in diverse colorazioni e attenzione alla tecnologia, con l’implementazione di Tru2Life Technology per migliorare l’immagine sullo schermo e TruVivid  Technology per una migliore chiarezza e luminosità.

Non mancano spunti al supporto alle reti mobile, ai selfie panoramici, alle touch gesture e a tante altre funzionalità con cui ASUS ha impreziosito questi dispositivi; trovate tutto nel video qui sotto.