GPS esterno gratuito per gli acquirenti dell’Asus Transformer Prime

Avete acquistato l’Asus Transformer Prime e non riuscite ad utilizzare pienamente del GPS integrato perchè il segnale è debole? Se si, è un problema comune e conosciuto e la Asus vuole rimediare questo malcontento generale dei propri utenti regalando un dongle GPS esterno compatibile con il connettore pin del Transformer Prime.

Il dongle GPS esterno ha una forma allungata ma con spigoli arrotondati che non rovinano l’estetica del finissimo Tablet. La cosa più interessante è che basterà recarsi alla pagina ufficiale di AsusTek per registrare il proprio Transformer Prime e richiedere gratuitamente l’utile accessorio.

Asus dunque sempre pronta a cullare i propri utenti, non solo con aggiornamenti software rapidissimi, ma anche risolvendo i problemi hardware più noiosi.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ciao, ma sul web c’è qualche negozio per prenderlo a meno di 599?

  • In realtà ASUS Italia su Facebook continua a dire che a noi non sarà dato, anche se ho potuto fare richiesta correttamente ed è in attesa di risposta.

    • Ciao claudio, mi diresti come hai fatto? io ho fatto la registrazione e tutto…quando poi devo fare la richeista per il kit e inserisco l’indirizzo di consegna, nell’elenco dei paesi non c’è l’italia

Top