Il Transformer Book Duet TD300 di ASUS è risultato essere un dispositivo molto interessante fin dalla sua presentazione, in quanto è in grado di ospitare sia Android che Windows 8.1. E’ da allora però che è quasi sparito dalla circolazione. ASUS ha rimosso molte delle informazioni reperibili in Rete e, stando al The Economic Daily News, ne avrebbe addirittura cancellato la produzione e quindi il lancio, eliminando così di fatto il dispositivo.

Stando al report, ASUS sarebbe stata costretta da Google ad eliminare il dispositivo, in quanto fortemente contraria. ASUS, almeno per adesso, non avrebbe voluto commentare la cosa e perciò le uniche informazioni che abbiamo sono quelle riportate da The Economic Daily News.

Mancano quindi certezze per ora, ma in un certo senso potrebbe non essere così assurdo, dato che Google preferirebbe senz’altro evitare di aiutare il sistema operativo di Microsoft nelle vendite, attualmente non brillanti. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno novità e nel caso vi aggiorneremo con un nuovo articolo.

Via