GFXBench rivela un cambio di SoC per i prossimi ASUS ZenFone

Asus-X002

Dopo i rumors su un possibile ASUS ZenFone da 5,5″, che dovrebbe essere presentato a Gennaio, ritorna su GFXBench un modello già visto qualche tempo fa, ASUS X002. Vi avevamo anticipato che il SoC all’interno del nuovo ZenFone avrebbe potuto essere diverso da quello dei predecessori e questo nuovo benchmark lo conferma.

La linea precedente, comprendente ASUS ZenFone 4, ZenFone 5 e ZenFone 6, utilizzava processori Intel mentre è stato confermato che il nuovo ASUS X002 monterà un SoC MediaTek MT6732 a 64 bit, composto da una CPU quad core Cortex A53 e una GPU Mali T670, con supporto alle reti LTE.

Le altre specifiche tecniche, ricordiamo, comprendono un display da 5″ 720×1280, 2GB di RAM e fotocamera posteriore da 8MP. Questo nuovo smartphone potrebbe essere stato pensato da ASUS come una versione “Selfie” di ZenFone, grazie anche alla fotocamera frontale da 5MP. Sul fronte software nessuna novità clamorosa, con la conferma di Android 4.4 KitKat. Potete trovare tutte le specifiche rilevate da GFXBench nell’immagine qui sotto.

Specs-from-the-GFX-Benchmark-site

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Chris94

    mediatek, mediatek…

    come look mi sembra un pò “cheap” rispetto ai modelli vecchi

Top