CyanogenMod 14.1 ufficiale disponibile per ASUS Nexus 7 2013

Non è ancora giunto il momento di mandare in pensione il vostro amato ASUS Nexus 7 2013 e il perché è presto detto: è disponibile al download la CyanogenMod 14.1, basata su Android 7.1.1 Nougat, ufficiale.

Ciò significa che potete aggiornarlo all’ultimissima release del robottino verde e godere subito delle ultime novità targate Google, insieme, ovviamente, a quelle pensate dal team di sviluppo di CyanogenMod.

Ora come ora è disponibile solo una nightly, ma nei prossimi giorni ne arriveranno altre con miglioramenti generali e nuove funzionalità. Potete scaricarla, naturalmente, dal sito ufficiale. La installerete?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sergio Toia

    Ma c’è anche per la vers nexus 7 2013 LTE?. Dal link omonimo ho visto solo per il modello WIFI.

  • Antonio Gunny Santonastaso

    Ma x il Fossile Nexus7 2012?….

    • TISMANGIOS

      Non penso arriverà, nei repository non c’è nemmeno la voce cm14.1 quindi penso che ti debba affidare ad aosp

  • Sardus87

    E lo sapevo io.. per la versione LTE ovviamente c’è da aspettare!

Top