ASUS ZenWatch disponibile in alcuni mercati selezionati (non in Italia)

ASUS ZenWatch

ASUS Zenwatch, il primo smartwatch prodotto da ASUS, è disponibile all’acquisto in alcuni mercati selezionati – tra cui il Giappone – ad un prezzo di circa 275 dollari (al cambio ovviamente).

Quando il dispositivo venne presentato nel corso dell’evento IFA 2014 ASUS rese noto che lo ZenWatch sarebbe giunto sul mercato entro fine Ottobre, ma non in tutto il mondo. Le promesse sono dunque state mantenute, ma nessuna informazione è stata fornita in merito all’arrivo del device in Europa e in Italia.

ASUS Zenwatch è uno smartwatch equipaggiato con il sistema operativo Android Wear e monta un display AMOLED da 1.63 pollici con risoluzione pari a 320 x 320 pixel. Il processore è l’ottimo Snapdragon 400 mentre la memoria RAM ammonta a 512 MB. 4 GB sono destinati allo storage interno.

Dal punto di vista estetico il device si distingue rispetto alla concorrenza grazie al display curvo e al cinturino in vera pelle. Non mancano poi i sensori per l’attività fisica e alcune interessanti funzionalità software esclusive.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alberto Lucchin

    E’ in vendita nel Regno Unito?

Top