ASUS ZenWatch: confermato il prezzo sotto i 200 dollari

asus-zenwatch

Asus presenterà uno smartwatch equipaggiato con sistema operativo Android Wear il prossimo 3 Settembre. La conferma ufficiale è arrivata durante la giornata di ieri tramite un video teaser pubblicato dalla stessa azienda taiwanese su Youtube.

Al momento le informazioni tecniche sul nuovo Asus ZenWatch sono quasi pari a zero (si sa solo che avrà un display quadrato e leggermente curvo) ma il CEO di Asus, Jerry Shen, ha voluto svelare qualche piccolo dettaglio sul prezzo del dispositivo nel corso di un’intervista rilasciata a Focus Taiwan

Lo smartwatch ZenWatch costerà meno rispetto agli attuali device equipaggiati con Android Wear e, dunque, avrà un prezzo inferiore ai 199 dollari. C’è già chi ipotizza una cifra attorno ai 99 dollari ma in realtà sembra più plausibile un costo di 149 dollari (dollari che magicamente diventeranno euro grazie al rapporto di cambio 1:1).

Nel caso ve lo foste perso allego di seguito il video teaser ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top