ASUS Zenfone T45: caratteristiche tecniche e immagini

Asus-T45-3-20148771512

ASUS ha ufficializzato un nuovo device entry level facente parte della famiglia Zenfone: ASUS Zenfone T45. Lo smartphone si colloca nella fascia bassa del mercato e presenta un hardware che potremmo definire old-gen.

Display da 4.5 pollici con risoluzione 854 x 480 pixel, SoC Mediatek MT6582 quad-core da 1.3 GHz e 512 MB di memoria RAM. La versione di Android è la 4.4 Kitkat mentre le due fotocamere, rispettivamente anteriore e posteriore, sono da 0.3 e 5 megapixel. La batteria ha un amperaggio pari a 1750 mAh.

Tra le caratteristiche più interessanti del dispositivo vale la pena di citare la compatibilità con le reti LTE, garantita dal processore Mediatek. Altro punto di forza è il design, molto simile al fratello maggiore Zenfone 5.

L’interfaccia utente del nuovo ASUS Zenfone T45 non è la classica Zenfone UI (forse troppo pesante visto lo scarso quantitativo di memoria RAM); al suo posto è stata utilizzata una UI simile ad Android stock.

Il prezzo e la disponibilità del nuovo smartphone non sono ancora noti. Vi informeremo non appena ASUS ufficializzerà tali aspetti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • trucido

    la cosa assurda è che asus ha fatto uscire da poco la serie zenfone presentata qualche mese fa e montano ancora j.beam, pur avendo 2gb di ram ( solo alcuni modelli)..mah

  • Mamma mia ancora esistono telefoni con 512 Mb di RAM?
    Siamo nel 2014!

    • allexander

      hai ragione penso che 1gb per la fascia bassa 1.5 o 2gb per la media e 3o4 gb per i top di gamma.

      • Anty

        sarebbe la cosa normale e giusta. ma parecchi ancora se ne escono con 350/400€ di telefono ed 1 solo gb di ram

Top