Asus Zenfone Max è una delle ultime proposte della casa taiwanese in termini di smartphone Android. Si tratta di un prodotto particolare perché fa della batteria il suo fattore chiave disponendo di ben 5000 mAh di capacità sotto la scocca in plastica.

Anche per questo motivo Asus Zenfone Max è uno smartphone tutt’altro che di ridotte dimensioni, possiamo definirlo un Phablet con i suoi 15,6 cm di altezza per 7,75 e 1,05 cm di spessore. Il peso invece è di 202 grammi.

Si tratta comunque di uno smartphone dal rapporto qualità/prezzo interessante essendo già commercializzato in Italia al prezzo ufficiale di 249 euro e disponendo di caratteristiche tecniche da smartphone di buon livello con: 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile, processore Qualcomm Snapdragon 410 e display da 5.5 pollici con risoluzione 1280×720 pixel. Sul retro fotocamera da 13 megapixel mentre sul fronte da 5 megapixel.

Essendo la batteria il fattore chiave di Asus Zenfone Max abbiamo deciso di proporvi un test live batteria durante la giornata dove vi riporteremo il comportamento dello smartphone ora dopo ora. Di seguito trovate dunque il liveblog e vi ricordiamo che non è necessario aggiornare questa pagina, gli aggiornamenti compariranno automaticamente. (Si consiglia l’apertura di questo articolo tramite Browser e non tramite App)