ASUS Zenfone C sarà il top di gamma di ASUS?

Asus_ZenFone_6

La gamma Zenfone di ASUS è tra i prodotti più innovativi tra quelli mostrati al Mobile World Congress. Tutti i dispositivi, però, utilizzano una versione relativamente vecchia (dello scorso anno) dei processori Intel Atom. A quanto pare, ASUS sta lavorando su un nuovo smartphone ancora non annunciato e noto come Zenfone C, che dovrebbe integrare i processori di ultima generazione con core Merrifield.

Al momento le informazioni su questo dispositivo sono nulle: si conoscono solo il nome (Zenfone C, appunto) ed il codice identificativo, che è T00Q. Tutto il resto è avvolto nel mistero, ma ci sono buone probabilità che il nuovo smartphone sia il futuro top di gamma della casa taiwanese: il nuovo processore dovrebbe infatti permettere ad ASUS di creare un dispositivo con prestazioni decisamente più elevate rispetto al trio finora presentato.

È possibile che Zenfone C sia presentato verso l’inizio dell’estate, in corrispondenza con il Computex che si terrà a Taipei.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top