ASUS sarebbe al lavoro sullo Zenfone 5.5

ZenFone-4-Colors-e1391544730682

ASUS sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone Android da affiancare a quelli che attualmente compongono la serie Zenfone, vale a dire Zenfone 4, Zenfone 4.5, Zenfone 5 e Zenfone 6.

Questo presunto smartphone si inserirebbe proprio fra questi ultimi due, poiché sarebbe conosciuto come Zenfone 5.5 per via della sua diagonale del display da appunto 5,5 pollici.

Purtroppo, la fonte della notizia non ha rivelato altre informazioni e quindi non conosciamo le altre caratteristiche tecniche. Lo smartphone sarebbe pronto comunque per il CES di Las Vegas che si terrà nei primi giorni di Gennaio e quindi potremmo non dover aspettare molto per conoscerlo in via ufficiale.

L’augurio è uno soltanto e cioè che ASUS, nel caso svelasse davvero lo Zenfone 5.5, non aspetti circa 7 mesi per commercializzarlo in Italia, cosa vista con tutta l’attuale serie presentata allo scorso MWC e lanciata da noi solamente agli inizi di Settembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top