Asus ZenFone 4 riceve Android 4.4 KitKat

zenfone kitkat

Buone notizie per tutti i possessori di Asus ZenFone 4, lo smartphone di Asus  che un mese fa era stato reso disponibile in Italia tramite tutti i canali di vendita; la notizia arriva dalle pagine ufficiali dei social dell’azienda di Taipei, dove è stata pubblicata la foto che potete vedere sopra.

Asus conferma che l’aggiornamento all’ultima versione del robottino verde – Android 4.4 KitKat – è pronto ed è in rilascio per questo suo device; non vengono però indicate date precise per quanto riguarda l’arrivo sui dispositivi, men che meno per quanto riguarda l’utenza italiana. La stessa Asus ha poi risposto ad un utente circa lo ZenFone 5, affermando che l’aggiornamento è ormai vicino, “just around the corner” (proprio dietro l’angolo).

Se siete interessati ad Asus ZenFone 4, al momento è disponibile all’acquisto in rete con prezzi a partire da 119 euro; per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, vi rimando alla nostra scheda tecnica che potete trovare qui.

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top