ASUS lancia una nuova colorazione per il suo ZenFone 3, denominata Lake blu, che combacia alla perfezione con il nome del dispositivo. A chi non trasmette una sensazione “zen” di calma e relax?

L’azienda taiwanese, dopo i successi di dispositivi come Samsung Galaxy S7 Edge e Honor 8, ha deciso di puntare su una colorazione decisamente in voga al momento, allo stesso tempo personalizzandola in una tonalità particolare. Le altre colorazioni al momento disponibili sono Shimmer Gold, Moonlight White e Sapphire Black. Per le specifiche tecniche e le caratteristiche del gioiellino di ASUS vi rimandiamo alla recensione di Matteo.

ASUS ha anche appena lanciato due nuovi power bank, chiamati ZenPower Duo e ZenPower Pocket. Lo ZenPower Duo consiste di una batteria da ben 10’050 mAh e di due porte micro-USB per caricare due dispositivi contemporaneamente, mentre lo ZenPower Pocket comprende anche un potente LED flash da utilizzare come torcia. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 599 yuan, che sarebbero all’incirca 86 $ (82 € al cambio). I due prodotti saranno disponibili a partire dal 23 dicembre.