A poco più di una settimana dalla probabile presentazione della gamma ASUS Zenfone 3, che dovrebbe essere svelata a fine mese nel corso del Computex 2016, il produttore taiwanese tiene alta l’attenzione con un nuovo tweet incentrato su una serie di numeri legati alla fotocamera posteriore del modello di punta.

Il messaggio è alquanto enigmatico visto che recita: “92/4=23 ma cosa significa l’altro 3? Qual è la rilevanza di tutti questi numeri? #ASUS #Z3N #Computex2016”. Secondo alcune interpretazioni i numeri dovrebbero indicare alcuni dati della fotocamera posteriore di ASUS Zenfone 3: 92 gradi di angolo di ripresa, 23 megapixel e registrazione 4K. L’unica incognita rimane il numero 3 che potrebbe semplicemente essere relativo alla serie del nuovo smartphone.

Asus-ZenFone-3-23MP-Camera-Teaser-KKPer conoscere tutti i dettagli dovremo aspettare pochi giorni visto che il Computer inizierà il 31 maggio. Per il momento le speculazioni parlano di un top di gamma con Snapdragon 820, display FullHD da 5,5 pollici e almeno 4GB di RAM, oltre ad un connettore USB Type-C.

Via