Nelle ultime settimane ci è già capitato di parlare dell’ASUS ZenFone 3 e questo perché dovrebbe essere presentato durante il CES di Las Vegas che è in programma per i primi giorni di Gennaio. Abbiamo visto la sua possibile scheda tecnica nei giorni passati, ma oggi possiamo aggiungere un nuovo componente finora inedito.

Stando ad un report proveniente dai media taiwanesi, ASUS ZenFone 3 dovrebbe montare un lettore di impronte digitali e mettersi alla pari così degli ultimi top di gamma della concorrenza. Non ci sono informazioni, purtroppo, sulla sua implementazione, ciò significa che non sappiamo dove dovrebbe essere installato e come dovrebbe essere realizzato.

Seppur sia solo un rumor, pare comunque una scelta piuttosto probabile e questo perché ormai il lettore di impronte digitali è diventato uno standard a cui non si può rinunciare, almeno sui top di gamma del settore. E’ molto improbabile quindi che qualche top di gamma del 2016 non offra un componente di questo tipo; ma quanti di voi lo usano davvero?

Via