ASUS ufficializza il nuovo MeMo Pad 7: nuovo aspetto e caratteristiche rinnovate

ASUS MeMO Pad 7 (ME572C)

Durante la conferenza stampa tenutasi all’IFA di Berlino, ASUS ha presentato diversi nuovi dispositivi. Uno di questi è il MeMo Pad 7 (ME572C), con un design rinnovato e caratteristiche tecniche aggiornate.

ASUS MeMo Pad 7 dispone infatti di un processore quad-core Intel Atom Z3560 a 64 bit da 1.83 GHZ, un display da 7 pollici con una risoluzione di 1,920 x 1,200 pixel (323 ppi) – una bella differenza rispetto al precedente modello da 1,280 x 800 pixel. Il nuovo tablet di ASUS presenta inoltre 2 GB di RAM, memoria interna da 16 o 32 GB espandibile tramite microSD fino a 64 GB, fotocamera posteriore da 5 Megapixel e fotocamera anteriore da 2 Megapixel, due altoparlanti e spazio gratuito di archiviazione su cloud fino a 16 GB.

Grazie alle sue cornici strette, ASUS MeMo Pad 7 è spesso solo 8.3 mm e pesa 269 grammi ed è disponibile in tre diverse colorazioni: Burgundy Red, Champagne Gold e Gentle Black. Il dispositivo dispone inoltre di ZenUI, l’interfaccia grafica di ASUS, basata su Android 4.4 KitKat.

ASUS MeMO Pad 7 colorazioni

ASUS MeMo Pad 7 arriverà sul mercato tra la fine di Ottobre e l’inizio di Novembre in due varianti: il modello Wi-Fi costerà €199, mentre per la versione LTE (ME572CL) bisognerà naturalmente spendere un po’ di più.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top