ASUS Transformer TF701T si aggiorna ad Android 4.4.2 KitKat

tf701t_02

Oggi il produttore taiwanese ASUS ha rilasciato, per la gioia dei suoi clienti, l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per il suo Tansformer TF701T, fermo ad Android 4.3 da un po’ di tempo.

Non vi è ancora alcun changelog ufficiale, ma secondo un utente spagnolo l’aggiornamento aggiunge il logo Powered by Android all’animazione iniziale, secondo quanto voluto da Google per far conoscere meglio il sistema operativo ai consumatori, e inoltre rimuove alcune applicazioni, inclusa l’eBook app preinstallata. Oltre a questo, ci aspettiamo di trovare le solite caratteristiche che l’aggiornamento a KitKat porta con sé: prestazioni migliorate, maggiore durata della batteria, supporto alla stampa wireless e altro ancora.

Come al solito, l’aggiornamento raggiungerà i dispositivi in maniera graduale nelle prossime settimane, perciò non disperatevi se ancora tarda ad arrivare sul vostro Transformer TF701. Fateci sapere appena arriverà sul vostro terminale!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top