ASUS non ha in serbo solo nuovi smartphone e dispositivi indossabili per il futuro, ma anche nuovi Transformer. Siamo venuti a conoscenza che l’azienda taiwanese presto dovrebbe lanciare il Transformer TF502T, un dispositivo dedicato alla fascia media del mercato. Il tablet dovrebbe esattamente essere quello che vedete nell’immagine qui sopra (a fine articolo altre due), in linea quindi con il design della serie Transformer.

Stando a quanto emerso in rete, il TF502T dovrebbe avere un display IPS+ da 10.1 pollici, con probabilmente una risoluzione Full HD, anche se non è escluso che possa essere solo HD. Il cuore dovrebbe invece essere un SoC NVIDIA Tegra 3, aiutato nella gestione del sistema da 1 GB di RAM. La memoria interna dovrebbe essere da 32/64 GB, espandibile tramite MicroSD.

La versione di Android dovrebbe essere la 4.2.1 Jelly Bean, con piccole personalizzazioni come l’aggiunta della tecnologia audio SonicMaster. Dovrebbe anche essere dotato della dock a tastiera che ne dovrebbe ulteriormente estendere la durata della batteria. Nessuna informazione invece per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità, per cui rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

Via