ASUS Transformer TF502T, prime caratteristiche e immagini

ASUS-TF502T-4

ASUS non ha in serbo solo nuovi smartphone e dispositivi indossabili per il futuro, ma anche nuovi Transformer. Siamo venuti a conoscenza che l’azienda taiwanese presto dovrebbe lanciare il Transformer TF502T, un dispositivo dedicato alla fascia media del mercato. Il tablet dovrebbe esattamente essere quello che vedete nell’immagine qui sopra (a fine articolo altre due), in linea quindi con il design della serie Transformer.

Stando a quanto emerso in rete, il TF502T dovrebbe avere un display IPS+ da 10.1 pollici, con probabilmente una risoluzione Full HD, anche se non è escluso che possa essere solo HD. Il cuore dovrebbe invece essere un SoC NVIDIA Tegra 3, aiutato nella gestione del sistema da 1 GB di RAM. La memoria interna dovrebbe essere da 32/64 GB, espandibile tramite MicroSD.

La versione di Android dovrebbe essere la 4.2.1 Jelly Bean, con piccole personalizzazioni come l’aggiunta della tecnologia audio SonicMaster. Dovrebbe anche essere dotato della dock a tastiera che ne dovrebbe ulteriormente estendere la durata della batteria. Nessuna informazione invece per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità, per cui rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pinuzo

    mi sa che asus ha abbandonato tutti i modelli dei PADFONE!!!

    • Marco Rossi

      Ma no, è appena uscito il Fonepad da 7!!
      Cmq, per voi di TuttoAndroid, ASUS è di Taiwan, non della Corea del Sud. :D

Top