ASUS Transformer TF103 in arrivo a Luglio a circa 280 €

nexusae0_TF103-668x418

Abbiamo già parlato in passato dell’ASUS Transformer TF103, ma solamente adesso, a distanza di circa due mesi dalle precedenti indiscrezioni, sono emerse maggiori informazioni, che ci aiutano quindi a farci un quadro più o meno completo sul dispositivo.

Proprio come i suoi vari fratelli, o predecessori se preferite, è dotato di una dock-tastiera, che all’occorrenza è in grado di trasformarlo in una specie di net-book. Mette a disposizione, a livello hardware, un display da 10,1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile via MicroSD, una CPU Intel Atom Bay Trail, il WiFi, il Bluetooth e una fotocamera  posteriore da 2 MP.

Il tablet sarà lanciato in Europa nel corso del mese di Luglio con a bordo Android 4.4 KitKat e dovrebbe avere un costo di circa 280 €. Molto probabilmente sarà lanciato anche nel nostro Paese, ma aspettiamo comunque maggiori informazioni da ASUS Italia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni Zircone

    Il Bay Trail è acqua passata!

Top