ASUS Transformer Pad (TF701T) riceve ufficialmente la CyanogenMod 11

asus-transformer-pad-tf701t-full-2

Ottime notizie arrivano oggi per chi ama modificare il proprio terminale (si intende da un punto di vista software) e possiede ASUS Transformer Pad (TF701T) in quanto, proprio oggi, è stato annunciato il supporto ufficiale da parte del team CynogenMod: il tablet taiwanese riceve, quindi, la ROM CyanogenMod 11 ufficialmente.

Purtroppo, ma non manca molto, la ROM non è ancora disponibile al download. I ragazzi del team di sviluppo della ROM modificata più diffusa nel mondo Android, comunque, fanno sapere che sarà disponibile nelle prossime settimane. anche la pagina del supporto (nota come Wiki) verrà creata ed inserita nella biblioteca digitale contenente tutte le guide, in lingua inglese, per tutti i terminali ufficialmente supportati; a breve, fra le guide, troveremo anche ASUS Transformer PAD (TF701).

Ottima notizia, l’anima “modder” del mondo Android non può fare a meno di un terminale in più supportato anche da CyanogenMod!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top