ASUS Transformer Pad TF701T si aggiorna ad Android 4.4.2

nexusae0_11_thumb

E’ finalmente giunto il momento di aggiornare anche il Transformer Pad TF701T alla più recente, o quasi, versione di Android. ASUS ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento che ha il fine di introdurre Android 4.4.2 KitKat, anche se la distribuzione, per adesso, è piuttosto lenta.

Il roll out è, come al solito, graduale, ma in questo caso è anche alquanto lento e perciò prima che sia disponibile per gli esemplari italiani potrebbero volerci anche delle settimane. La distribuzione sta avendo luogo via OTA e perciò potete controllarne la disponibilità direttamente dal tablet, opportunamente connesso ad una rete WiFi.


Ad ogni modo, ASUS ha già pubblicato i firmware sul sito ufficiale da installare manualmente, ma in questo caso dovrete scaricare voi la versione adatta alla variante in vostro possesso. Il consiglio è quindi di procedere solo se sapete ciò che stata facendo, altrimenti forse sarebbe meglio aspettare il pacchetto OTA.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top