Asus Transformer Pad TF303 e TF103, due nuovi Tablet-PC Android nelle primissime immagini

asus_transformer_pad_tp103_tf303_1

Grazie a Notebook Italia si viene in possesso per la prima volta di immagini relative a due nuovi Transformer Pad che non sono stati ancora annunciati ufficialmente da parte di Asus: uno è il Transformer Pad TF303, l’altro è il Transformer Pad TF103.

Per quanto riguarda il primo, cioè il TF303, per ora si sa che sarà un dispositivo con a bordo Android 4.4 KitKat e probabilmente un processore Intel, mentre continuerà ad avere un display da 10 pollici  con risoluzione Full-HD – come gli altri Transformer Pad – e sarà dotato anche di una batteria che consentirà di avere un’ottima autonomia. Del secondo, invece, cioè il Transformer Pad TF103, non si hanno ancora informazioni ma, data la sua denominazione, possiamo immaginare che si tratti di un modello più economico rispetto al TF303; attualmente non si è in grado di aggiungere altro e le immagini che vedete nell’articolo sono tutte relative al Transformer Pad TF303.

asus_transformer_pad_tp103_tf303_2

Dalle immagini si può notare come sul tablet siano stati posizionati gli altoparlanti nella parte anteriore per permettere all’utente di essere maggiormente avvolto dal suono, mentre sono stati poi apportati anche dei miglioramenti alla tastiera la quale è stata resa ancora più confortevole e comoda da utilizzare. Asus quindi avrebbe migliorato sia il tablet in sè che la dock tastiera per offrire un incremento generale dell’esperienza utente.

Non appena verranno alla luce ulteriori dettagli su questi dispositivi, non mancheremo di aggiornarvi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top