ASUS annuncia il Transformer Book Trio per l’Italia

ASUS Transformer Book Trio

ASUS ha reso ufficiale il Transformer Book Trio per l’Italia, un ultraportatile tre in uno, vale a dire laptop, tablet e PC Desktop. La peculiarità del dispositivo è quella di avere a bordo Windows 8 e Android 4.2 Jelly Bean. L’hardware del tablet è di fascia alta, dato che è dotato di un SoC Intel Atom Z2760 da 1,6 GHz, di un display IPS da 11,6 pollici Full HD, 2 GB di RAM e 16/32/64 GB di memoria interna. Transformer Book Trio sarà disponibile nelle prossime settimane ad un prezzo intorno ai 1500 €, in attesa di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale.

Spoiler Inside: ASUS annuncia Transformer Book Trio, l'ultraportatile ‘tre in uno’ SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Asus pronta a lanciare un nuovo Transformer Pad – Tutto Android()

  • fabio

    Quale versione di Windows 8 sarà presente? la versione per pc o quella RT?
    Grazie in anticipo a chi risponderà! :-)

    • carlomangano

      quella per pc ,il processore non se la cava male con photo editing e video editing, l’unica limitazione è che sarà un pò più lento

      però ha un processore i7 da 3,0 ghz al massimo
      un processore intel per android da 2,0 ghz
      poi ha 1 tb di storage,veloce ssd 64 gb per android
      la tastiera inclusa

  • Matteo Bottin

    per fortuna ci sono asus e sony che fanno da apristrada per le vere innovazioni… altro che inserire sensori o funzioni inutili…

Top