Nelle scorse settimane, ASUS ha presentato il convertibile Transformer Book T100, un tablet in grado di diventare all’occorrenza un laptop tramite un apposito accessorio e basato su Windows e processore Intel Atom Bay Trail. In seguito hanno ricevuto la certificazione WiFi Alliance due dispositivi del produttore taiwanese con nome in codice T100TC e T101TA, per cui entrambi simili al nome in codice del dispositivo lanciato nelle scorse settimane con a bordo Windows.

Gli inediti dispositivi ASUS, entrambi basati su Android 4.2.2, potrebbero essere quindi due convertibili basati su SoC Intel. Parliamo ovviamente, almeno per ora, solamente di speculazioni, ma che visti i diversi dispositivi simili lanciati da ASUS nei mesi scorsi potrebbero seriamente trovare riscontro nella realtà nelle prossime settimane.

Potrebbero esserci novità in occasione del MWC o già all’ormai prossimo CES di Las Vegas, dato che l’azienda taiwanese ha promesso qualcosa di incredibile per il 6 Gennaio, confermato anche dal video-teaser appena pubblicato. Non ci resta che aspettare e tenervi aggiornati su eventuali novità che potrebbero saltar fuori.

http://www.youtube.com/watch?v=1frsVBzJVdM

Via