Asus Transformer Book Duet TD300 e tutti i nuovi ZenFone nei primi video hands-on

asus td300 zenfone

Durante la serata di ieri alcune aziende hanno annunciato ufficialmente i loro nuovi prodotti per questo inizio di 2014. Una di queste è Asus, che ha presentato due categorie di dispositivi: tablet e smartphone. In particolare, Asus ha annunciato il Transformer Book Duet TD300 ed i nuovi smartphone della serie ZenFone (ZenFone 4, ZenFone 5 e ZenFone 6).

Dopo avervi proposto i nostri articoli dedicati in cui abbiamo elencato tutte le caratteristiche tecniche dei dispositivi, adesso vi proponiamo i primi video hands-on in cui è possibile vederli all’opera. Per quanto riguarda il transformer book, c’è da dire che Asus ha maturato una certa esperienza nel campo dei tablet ed è ad oggi forse la migliore azienda del panorama Android per quanto riguarda questo settore. Riguardo invece il settore degli smartphone, Asus non si era mai cimentata prima d’ora nella realizzazione di tali dispositivi eccezion fatta per il PadFone, ma in questo caso stiamo parlando di un’altra categoria di device.

Vi lasciamo quindi ai primi video hands-on dei nuovi Transformer Book Duet TD300 e ZenFone.

Asus Transformer Book Duet TD300

Asus ZenFone 4, ZenFone 5 e ZenFone 6

Via: YouTube

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • David…

    Innovazione con il dual boot e stata con Asus e non vedo l ora di comprarmelo, invece Samsung cede nelle vendite presentando i soliti tablet con lo stesso design di sempre con prezzi esagerati…

  • GoodSpeed

    Il ZenFone 5 promette bene, speriamo. Aspetto una recensione.

Top