ASUS svela il MeMO Pad 8 ME581C/CL con un video

ASUS MeMO Pad 8 ME581CCL

Il MeMO Pad 8 ME581C/CL in realtà è stato annunciato da ASUS alcuni mesi fa, per poi sparire nel nulla. Finora era praticamente passato inosservato, tanto che la stessa azienda oggi ha voluto portarlo all’attenzione di tutti pubblicando un video.

In circa due minuti, ASUS ci racconta il MeMO Pad 8 ME581C/CL, illustrandoci l’hardware e il software. Parliamo di un tablet dal display di 8 pollici con risoluzione di 1200 x 1920 pixel protetto dal Gorilla Glass e in grado di ricevere input attraverso uno stilo. A muovere il tutto troviamo un SoC Intel Atom Z3560 che integra una CPU quad core @1,83 GHz a 64 bit, aiutato nelle operazioni da 2 GB di RAM.

Troviamo poi una fotocamera posteriore da 5 MP e anteriore da 1,2 MP, il supporto alla micro-SD per espandere i 16/32 GB disponibili e il supporto alla connettività LTE. Il prezzo è ancora un’incognita, ma per ulteriori informazioni sulle caratteristiche vi rimandiamo al sito ufficiale e al video qui sotto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top