ASUS svela il Fonepad 7 (FE170CG)

asus-fonepad-7-2

A distanza di qualche mese dalla sua prima apparizione sul Web, l’ASUS Fonepad 7 (FE170CG) è stato svelato ufficialmente dal produttore asiatico con la pubblicazione della pagina dedicata sul sito statunitense dell’azienda.

Dotato di un dispaly da 7 pollici  con risoluzione 1024 x 600 pixel, l’ASUS Fonepad 7 (FE170CG) è animato da un processore Intel Atom Z2520 dual core da 1.2GHz e può contare su 1GB di RAM.

Tra le altre feature del tablet troviamo due tagli di memoria (4GB e 8GB), il supporto MicroSD, una fotocamera principale da 2 megapixel ed una frontale da 0.3 megapixel, il supporto alla rete dati (sarà commercializzata anche una variante Dual-SIM), Android 4.3 Jelly Bean e l’interfaccia ZenUI.

Disponibile in quattro colorazioni (nera, bianca, rossa e blu), l’ASUS Fonepad 7 (FE170CG) pesa 290 grammi e vanta una scocca spessa 10,7mm. Al momento della sua commercializzazione saranno disponibili anche alcuni accessori studiati per esaltarne le potenzialità.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore asiatico per quanto riguarda la data di disponibilità del tablet ed il suo prezzo, che dovrebbe mantenersi piuttosto basso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top