Asus rinvia l’aggiornamento ad Android Jelly Bean per il Padfone

asus-padfone

Non belle notizie ci giungono dalla pagina ufficiale facebook di Asus Italia. Secondo la filiale tricolore infatti sembra che il rilascio dell’aggiornamento ad Android Jelly Bean per il primo Padfone, precedente stimato per il 6 febbraio, subirà un ritardo a quanto pare dovuto ad un problema riscontrato durante le ultime verifiche.

Di seguito vi riportiamo la comunicazione:

“Purtroppo dobbiamo informarvi che nella fase di verifica che precede la distribuzione via FOTA abbiamo riscontrato un problema con il firmware “JellyBean” per il Padfone, che ci ha obbligati a ritirare l’update ed effettuare una revisione prima del definitivo rilascio. E questo farà slittare la data di effettiva disponibilità. Quindi l’update non verrà distribuito dal 6 di febbraio (come inizialmente previsto) bensì più avanti, in una data ancora da confermare ma comunque entro il primo trimestre di quest’anno. Sappiamo che la notizia scontenterà tutti coloro che già pensavano di poter testare il nuovo firmware da qui a un paio di giorni e ci scusiamo per l’imprevisto. La nostra priorità è fornire la miglior esperienza utente e questa decisione non è stata presa alla leggera. Ci impegniamo a ridurre al minimo il ritardo e a rilasciare il firmware update per i possessori di Padfone nel tempo più breve possibile. Grazie a tutti della pazienza e della fiducia!

Lo staff ASUS Italia”

Ancora un po’ di attesa dunque ma ciò eviterà probabilmente che il problema si ripercuota su tutti gli utenti facendo classificare questo aggiornamento più come negativo che come una rinfrescata al sistema cosa che in realtà è.

Come è nostro solito vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi della vicenda.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top