ASUS rilascia un secondo trailer per il CES: telefoni da 4, 5 e 6 pollici in arrivo?

ASUS-CES-2014

ASUS ha da pococ pubblicato il secondo trailer in cui anticipa cripticamente le novità che saranno presentate al CES di Las Vegas che si terrà fra poco più di una settimana. Il video, intitolato What’s Your Number?, mostra Taipei invasa da palline colorate che suonano quando toccano il terreno producendo il classico suono dei tasti dei telefoni. Sulle palline sono riportati i numeri 4, 5 e 6, che potrebbero alludere alle diagonali dei telefoni che saranno presentati.

Non sono chiaramente noti altri dettagli all’infuori di questi al momento. Bisognerà attendere ancora qualche giorno perchè il CES cominci prima di conoscere tutte le informazioni sui dispositivi che ASUS lancerà. Possiamo prevedere, però, che la società taiwanese voglia espandere e consolidare la sua presenza nel mercato smartphone con altri modelli oltre agli attuali PadFone, che hanno avuto un buon impatto in quanto a visibilità del marchio ma non altrettanto a livello di vendite.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top