ASUS rilascia Android 4.4 per Zenfone 4, 5 e 6 in Italia (Aggiornato: PadFone Infinity A86)

image003

ASUS ha appena annunciato la disponibilità in Italia del tanto atteso aggiornamento ad Android 4.4 per la sua serie Zenfone, che si compone del modello Zenfone 4, Zenfone 5 e Zenfone 6. L’aggiornamento non introduce solo la più recente versione del robottino verde, ma porta con sé tanti altri miglioramenti.

Troviamo ottimizzazioni in termini di prestazioni, stabilità e sicurezza, l’introduzione della modalità “Non disturbare” e l’estensione della modalità “Easy Mode”, che consente di accedere con facilità ai contatti, al registro delle chiamate e alle applicazioni di messaggistica.

Le novità però non finiscono qui, perché viene migliorata anche la fotocamera e la gestione delle foto, con l’attivazione della stabilizzazione video intelligente in caso di rilevazione di un leggero tremolio e con l’introduzione di nuovi effetti e di nuove modalità per video e foto.

Per finire, troviamo dei miglioramenti anche alla gestione, alla ricerca e alla visualizzazione delle stazioni radio FM, con il supporto RDS. L’aggiornamento è scaricabile via OTA o manualmente dal sito ufficiale servendovi dei link qui in basso.

Download: Zenfone 4Zenfone 5Zenfone 6

Aggiornamento: è disponibile anche per PadFone Infinity A86 e può essere scaricato dal sito ufficiale.

Grazie a Patryk Rzucidlo per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • AlbertoZ

    Ho uno Zenfone 6. Ho aggiornato da 3 giorni. Dopo l’aggiornamento ho notato: maggior consumo batteria (prima arrivavo a sera con un 40%, adesso circa 20, forse meno) , la vibrazione che non vibra come prima; maggior utilizzo della ram. Testo ancora un paio di giorni, poi torno alla 4.3 che era perfetta!

    • Matteo

      Sono d’accordissimo con te mi trovavo molto meglio con la versione precedente…. consuma un casino di batteria ora è ci mette un sacco di tempo a ricaricarsi mentre lo uso quando so ricarica…

      Sullo non so come tornare indietro… puoi spiegarmi come si fa?e sicuro?

  • trucido

    attenzione che questi aggiornamenti di asus sono pieni i bug…consumo eccessivo della batteria, riavvii casuali e processore che scalda

  • Angelo Serra

    Ragazzi non trovo l’aggiornamento ad android 4.4 dello zenfone 5

  • Pingback: ASUS rilascia Android 4.4 per Zenfone 4, 5 e 6 in Italia - RSS News.it()

Top