Asus pubblica un video teaser: nuovo Transformer in vista?

feo

Il 6 Giugno Asus terrà una conferenza stampa al Computex di Taipei e con molta probabilità presenterà un nuovo tablet della serie Transformer o forse due. A farci pensare questo è stato il video teaser pubblicato di recente su YouTube dall’azienda taiwanese.

Dall’enigmatico video riusciamo a scorgere alcuni indizi che ci fanno pensare ad una possibile presentazione di un nuovo tablet in grado di “trasformarsi”. Possiamo così supporre che sarà presentato il dispositivo ME302C di cui era trapelata l’esistenza qualche settimana fa. Si tratta di un tablet in grado di diventare notebook con a bordo Android 4.2.2 Jelly Bean, un display Full HD con l’elevata risoluzione di 1920 x 1128 e un SoC Intel Atom Z2560 Clover Trail+ dual core da 1.6 GHz.

Per ora non abbiamo maggiori informazioni e per saperne di più non ci resta che aspettare la conferenza del 6 Giugno. Nel frattempo, vi lasciamo con il video teaser pubblicato dall’azienda che trovate di seguito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top