ASUS potrebbe presentare uno smartwatch Android Wear durante l’IFA di Berlino

asus.logo

ASUS sarebbe pronta a presentare il suo primo smartwatch dotato di sistema operativo Android Wear in occasione dell’evento IFA che si terrà a Berlino da 5 al 10 Settembre. L’indiscrezione proviene da Focus Taiwan che a sua volta la avrebbe estrapolata dalle parole del CEO di ASUS, Jerry Shen.

Le informazioni sono al momento poche  e si riferiscono unicamente al design dello smartwatch, definito più gradevole rispetto a quelli proposti dalla concorrenza, e al prezzo che dovrebbe aggirarsi tra i 99 e i 149 dollari.

Proprio quest’ultimo aspetto potrebbe attirare le attenzioni di molti in quanto, come sappiamo, il G Watch e il Gear Live costano entrambi 199 dollari/euro.

Staremo a vedere se le tempistiche verranno rispettate e se ASUS riuscirà a mostrare il device durante l’IFA. In attesa del rilascio dell’attesissimo Motorola Moto 360 e della presentazione del primo HTC con Android Wear la soluzione proposta dal colosso taiwanese potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top