ASUS Padfone Mini sarà svelato l’11 Dicembre

asus1

L’ASUS Padfone Mini non ci è nuovo, dato che ne abbiamo già parlato nelle scorse settimane, con tanto di caratteristiche tecniche. Dopo qualche settimana, finalmente veniamo a conoscenza della data di presentazione, grazie agli inviti che l’azienda taiwanese sta inviando ai vari media locali. Padfone Mini sarà svelato a Taiwan l’11 Dicembre e stando a precedenti indiscrezioni dovrebbe avere un display da 4,3 pollici con la risoluzione di 540 x 960 pixel.

Il SoC dovrebbe invece essere lo Snapdragon 400, il quale dovrebbe quindi mettere a disposizione una CPU quad core da 1,4 GHz e una GPU Adreno 305. Oltre al supporto alle reti LTE e ad Android 4.3 Jelly Bean, dovremmo trovare una dock con un display che dovrebbe aggirarsi intorno ai 7-8 pollici.

Caratteristiche tecniche di tutto rispetto per una versione Mini, anche se prima di promuoverlo o bocciarlo aspettiamo di conoscerne il prezzo e di provarlo personalmente. Non ci resta per adesso che aspettare la prossima settimana.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top