ASUS conferma PadFone Mini 4, 4.3 e la nuova linea ZenFone per l’Italia

wpid-Photo-07gen2014-1055

Tramite un comunicato stampa ufficiale, Asus Italia conferma la disponibilità dei suoi nuovi prodotti Android per il nostro mercato dopo l’annuncio al CES 2014. I dispositivi in questione sono il nuovo PadFone Mini 4.3 e gli smartphone della nuova linea Zenfone, per i quali si prevede la commercializzazione a primavera inoltrata.

image005 image006 image004

In realtà il comunicato stampa da parte di Asus Italia non è dei più chiari e si fa riferimento al fatto che il nuovo PadFone Mini 4.3 sarà lanciato a metà Febbraio ad un prezzo che sarà comunicato a primavera inoltrata quando saranno commercializzati anche i nuovi ZenFone. Si tratta naturalmente di un errore che speriamo di veder risolto il prima possibile.

Il PadFone Mini 4.3 sarà lanciato con la corrispettiva PadFone Station, ma non sarà l’unico PadFone ad entrare in Italia. Asus, infatti, ha anche in programma di lanciare un altro PadFone mini ma da 4 pollici. Attualmente, però, i prezzi non sono stati ancora comunicati.

Qui di seguito potete dare un’occhiata al comunicato stampa di Asus Italia.

Spoiler Inside SelezionaMostra

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top