ASUS PadFone Mini 4.3 è ufficiale: prezzo, caratteristiche, video ed immagini

PADFONEMINI_630px

Tutto come da programma e ASUS ha svelato nelle scorse in Taiwan il PadFone Mini 4.3, una proposta PadFone entry level con un display da 4,3 pollici e una dock con display da 7 pollici.

Nessuna novità sotto il profilo delle caratteristiche tecniche: lo smartphone ha un display, come accennato, da 4,3 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel, un SoC Snapdragon 400 MSM8226 (CPU quad core da 1,4 GHz e GPU Adreno 305), 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD e una batteria da 1.500 mAh; la dock invece è dotata di un display da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e di una batteria da 2.200 mAh.

Il sistema operativo è Android 4.3 Jelly Bean, con le solite e leggere personalizzazioni di ASUS. Purtroppo viene anche confermata la disponibilità, in quanto il PadFone Mini 4.3 sarà commercializzato solamente in Cina, Russia, Taiwan, Hong Kong, Singapore e Indonesia, al prezzo, dock inclusa, di 11.990 NTD, circa 295 € al cambio.

Nell’attesa di conoscere un’eventuale commercializzazione europea, vi lasciamo qui in basso video e foto così che possiate farvi una prima idea sull’entry level di ASUS.

Via, Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Eliuss

    Il display è scandaloso, per non parlare della batteria…Se dovesse arrivare in Italia a più di 350 euro non avrebbe senso comprarlo….

  • dave

    interessante modo di spendere 300o euro. maaa secondo voi, al di la di dove viene venduto, se riuscissimo a farcelo importare, dopo prenderebbe o non prenderebbe una cippa?

Top