ASUS PadFone Infinity si aggiorna ad Android 4.4 KitKat

asus-padfone-infinity

Alcuni mesi fa ASUS aveva annunciato l’intenzione di aggiornare i suoi PadFone 2 (A68),  PadFone Infinity (A80) e New Padfone Infinity (A86) ad Android 4.4 KitKat.

Come promesso, l’aggiornamento è arrivato dapprima per il PadFone 2 ed ora è finalmente disponibile anche per il PadFone Infinity. Però, a differenza del PadFone 2, l’aggiornamento riguardante il PadFone Infinity è per adesso disponibile solo in Taiwan.

Il procedimento da seguire per aggiornare questi due dispositivi è però un po’ difficoltoso. Solitamente, i terminali Android vengono aggiornati via OTA, ma ASUS ha pensato bene di fornire un’immagine ZIP da flashare sul dispositivo. Gli esperti di modding sicuramente sapranno già di cosa si tratta, ma la maggior parte degli utenti non ha mai avuto a che fare con questo tipo di processo. Inoltre, dovrete anche tenere bene a mente che bisogna effettuare un backup dei vostri dati prima di procedere all’installazione del nuovo firmware, altrimenti andranno tutti persi. Fortunatamente, ASUS ha pubblicato anche le istruzioni da seguire per poter disporre della nuova versione di Android, KitKat 4.4, personalizzata dalla ZenUI.

I possessori del New PadFone Infinity invece, dovranno pazientare ancora un po’ prima di ricevere l’aggiornamento.

ViaVia

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pinuzo

    finalmente è arrivato il giorno tanto atteso,la sto scaricando dal mio cellulare…

  • pinuzo

    Bella notizia, aspetto con ansia…

  • Dario

    E il memo pad10?

  • io penso dunque sono…

    Ma degli zenfone che ne fu?

Top