ASUS Padfone 2: il roll-out dell’aggiornamento ad android Jelly Bean inizia da Taiwan

asus-padfone2-jellybean

Anche se con qualche giorno ti ritardo rispetto alle tempistiche precedentemente annunciate, l’aggiornamento ad android Jelly Bean per l’ASUS Padfone 2 è finalmente arrivato tramite OTA. I primi device che lo stanno ricevendo sono quelli Taiwanesi, come l’esemplare in possesso dai ragazzi di fonearena che hanno per primi effettuato l’aggiornamento.

Ricordiamo che il Padfone 2 è stato presentato ad Ottobre e commercializzato a Novembre con a bordo ICS, ma con la promessa di ASUS che l’aggiornamento a Jelly Bean sarebbe arrivato entro la fine di novembre. Le novità portate dall’update sono tutte riconducibili alle nuove funzioni presenti in Jelly Bean, in quanto ASUS non ha inserito nulla di proprio.

Google Now, sblocco con il sorriso e dettatura vocale offline saranno ora disponibili per la seconda versione del rivoluzionario device 3-1 prodotto dall’azienda. L’interfaccia grafica è rimasta del tutto invariata, in quanto ASUS ha deciso di adottare lo stessa tema presente su ICS. A prima vista, sarà difficile riconoscere quale delle due versioni il device attualmente possiede.

Restiamo in attesa di comunicazioni da parte di ASUS riguardo all’arrivo dell’aggiornamento nel nostro continente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top