ASUS Nexus 7 2013 disponibile al pre-ordine anche su Unieuro

Nexus-7-2013-Italia-Prezzo-Disponibilità

Il Nexus 7 2013 è stato presentato da Google da ormai oltre un mese. E’ stato già lanciato negli Stati Uniti tramite il Play Device, che ci ha permesso di effettuare la prima video-recensione in Italia. Nel nostro Paese, purtroppo, dovremo attendere ancora qualche giorno per assistere finalmente al lancio. Dopo Saturn, anche Unieuro ha inserito nel listino l’ultimo Tablet Google, disponibile, per il momento, solamente al pre-ordine.

Stiamo parlando, naturalmente, della versione solo WiFi con 32 GB di memoria interna, in quanto la versione LTE arriverà solamente durante il mese di Settembre. Non ci sono sorprese per quanto riguarda il prezzo, confermato ancora una volta di 269,90 €.

Le spedizioni avranno inizio il 29 di Agosto, per cui appena un paio di giorni dopo rispetto a Saturn che inizierà le spedizioni domani. Marcopolo, invece, fa sapere che le spedizioni avranno inizio dal giorno 28 dello stesso mese, posizionandosi così fra i due store sopraccitati. Tutto è pronto dunque per il lancio del Tablet Google anche nel nostro Paese e da domani finalmente sarà disponibile all’acquisto. Quanti di voi lo attendono con trepidazione?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top