ASUS Italia, nella serata di ieri, ha comunicato, tramite Facebook, che a partire da oggi sarà possibile acquistare il MeMo Pad HD 7 in Italia, al prezzo di 149 euro. Stiamo parlando di un tablet da 7 pollici con delle caratteristiche tecniche molto simili a quelle del Nexus 7, presentato da ASUS circa una mese fa. Di seguito trovate, per maggiori dettagli, il comunicato dell’azienda.

Da domani sarà disponibile sul mercato italiano il nuovo Asus MeMO Pad HD 7! Pratico, leggero e veloce, combina un’estetica accattivante con un luminoso display da 7 pollici, per creare un device elegante e compatto da mostrare sempre in ogni occasione.

Basato sul sistema operativo Android 4.2, MeMO Pad 7 offre fino a 10 ore di autonomia e garantisce prestazioni eccezionali grazie al processore Quad core da 1.2 GHz e 1GB di RAM, dispone di doppia fotocamera, anteriore da 1.2 e posteriore da 5 Megapixel, per restare sempre in contatto con gli amici o i familiari e registrare ogni momento della vostra vita. Dispone inoltre di connettività Wi-Fi N e Bluetooth, sistema audio Sonic Master e 16 GB di memoria, più altri 16GB in Cloud su Asus Webstorage.

Asus MeMO Pad HD 7 è il tuo tablet da 7 pollici! Disponibile da domani, lunedì 15 luglio, online e negli Asus Point.

Via