ASUS svela il MeMO Pad FHD 10 LTE al Computex 2013

ASUS MeMO Pad FHD 10 LTE

ASUS sembra che non abbia ancora concluso i propri annunci al Computex 2013. Dopo i tanti annunci di Lunedì, infatti, il CEO dell’azienda è salito sul palco durante il Keynote Qualcomm, svelando un nuovo tablet. L’azienda hai poi confermato che si tratta del MeMo Pad FHD 10 LTE, una variante del MeMo Pad FHD 10 presentato Lunedì, da cui si differenzia per il supporto alle reti LTE e per il SoC Qualcomm Snapdragon al suo interno, anziché Intel.

Nel terzo terzo trimestre di quest’anno, alzeremo lo standard dei top di gamma lanciando un tablet LTE incredibile, che avrà un SoC Qualcomm Snapdragon, display Full HD e ASUS SonicMaster per portare ai nostri clienti un’esperienza mobile superiore e impeccabile. Altri dettagli saranno svelati durante l’evento di lancio in autunno.

Queste le parole di Jerry Shen, CEO di ASUS. Purtroppo egli non fa riferimento al tipo di SoC Qualcomm Snapdragon che troveremo al suo interno, perciò possiamo facilmente ipotizzare che si possa trattare anche del recentissimo Snapdragon 800, visto il periodo di presentazione e di lancio. Per saperne di più non ci resta che attendere, nel frattempo continuate a seguirci per rimanere informati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top