ASUS K018, prime caratteristiche tecniche da GFXBench

asus_fonepad_7_fe170cg_5

Il Computex 2014 è ormai alle porte e fra i produttori protagonisti troveremo senza dubbio ASUS, considerato che sta lavorando a diversi dispositivi nelle ultime settimane. Ancora tramite GFXBench, scopriamo che il produttore taiwanese è al lavoro su un altro dispositivo con nome in codice K018, un dispositivo con caratteristiche di fascia media che ha tutta l’aria di essere uno smartphone (non è escluso che venga lanciato con una dock-tablet).

Stando al benchmark, il dispositivo ha le seguenti caratteristiche tecniche: Android 4.4.2 KitKat, display da 4,4 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, SoC Intel Atom Z2560 con CPU dual core da 1,6 GHz e GPU PowerVR SGX 544MP2, RAM da 1 GB, storage da 16 GB (speriamo espandibile) e due fotocamere da 2 e 0.3 MP.

Per il momento non si hanno informazioni sulla disponibilità e sul prezzo, però possiamo immaginare che sia un dispositivo appartenete alla famiglia Zenfone, FonePad 7 oppure PadFone Mini. Per scoprirlo non ci resta che aspettare il Computex.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top