ASUS K007 in arrivo con SoC Intel Atom Z3560

ASUS K007

K007 è il nome in codice di un nuovo tablet a marchio ASUS, che di recente è stato avvistato presso l’ente FCC. Rispetto al solito, il dispositivo è accompagnato da alcune caratteristiche tecniche, che adesso vi illustreremo qui sotto.

Il dispositivo vanta un display IPS da 7 pollici, che offre una risoluzione pari a 1200 x 1920 pixel. Il SoC che si occupa di muovere il tutto è l’Intel Atom Z3560, che mette a disposizione quattro core a 64 bit operanti alla frequenza massima di 1,83 GHz. Troviamo elencate anche due fotocamere, posteriore da 5 MP e anteriore da 2 MP, uno storage da 16/32 GB e una batteria da 15 Ah, mentre nessuna informazione sulla RAM.

Non abbiamo altri dettagli da comunicarvi, ma sappiamo comunque che questo tablet si posizionerà nella fascia alta del mercato, considerato che potrebbe offrire anche 4 GB di RAM. Ne sapremo di più sicuramente nei prossimi giorni, magari in occasione dell’IFA di Berlino.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top