ASUS Italia ci illustra il Nuovo Transformer Pad TF701T in video

New-ASUS-Transformer-Pad-Infinity-620

ASUS Italia ha voluto presentarci con un video il Nuovo Transformer Pad TF701T. E’ di nuovo Alessandro Salsi, Mobility Division Manager di ASUS Italia, a parlarci dei dispositivi dell’azienda, dopo che nei giorni scorsi ci ha illustrato il Nexus 7 2013. In circa 2 minuti di video ci illustra gli aspetti principali del dispositivo: processore, display, batteria, connettività e prezzo.

Stiamo parlando di un dispositivo trasformabile, vale a dire in grado di supportare una tastiera che non solo rende più agevole la digitazione, ma ne estende anche la durata della batteria. Il processore è un quad core Tegra 4 operante alla frequenza di 1,9 GHz, in grado di gestire risoluzioni del display elevatissime, proprio come quella del Nuovo Transformer Pad TF701T.

Troviamo, infatti, un display IPS con la risoluzione di 2560 x 1600 pixel, quindi ben oltre il Full HD. Il tablet sarà disponibile da Novembre al prezzo di 499 €, con la docking station inclusa. Vi lasciamo al video sopraccitato, ma se qualcosa non vi fosse ancora chiaro potete far riferimento alla nostra video-anteprima.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Asus pronta a lanciare un nuovo Transformer Pad – Tutto Android()

  • Baz

    Prezzo molto competitivo, con tastiera dock inclusa e tegra 4

  • Lorenzo Pagliari

    Quanto costerà la versione a 64 Gb?

  • Dotmax

    Ma qual’e’ il motivo di queste enormi cornici????
    Sono veramente brutte!!!

    • Lorenzo Pagliari

      le cornici sono utili su un tablet a differenziata di un telefono perché devi poterlo impugnare con una mano e se non avesse le cornici si toccherebbe lo schermo

      • Dotmax

        Premetto che ho un asus tf300, ma ho provato un iPad mini che ha delle cornici ridotte al minimo, almeno sul lato lungo, e lo trovo sia ergonomico che bello, perche’ i tablet android non seguono questa strada?!

        • GoodSpeed

          I samsung sono già cosi. Guarda gli ultimi galaxy tab3.
          Il problema dei Galaxy Tab 3 è che come performance fanno pena.

    • Sid Bradipao

      Suppongo per poterlo impugnare con le manone senza coprire lo schermo o fare “tap” indesiderati.

Top