ASUS: i nuovi smartphone Zenfone 2 verranno presentati durante il CES

ASUS-ZenFone-5-LTE-Titel

ASUS presenterà i nuovi smartphone Zenfone 2 durante l’evento CES che si terrà a Las Vegas dal 6 al 9 Gennaio 2015. La notizia è stata diffusa dallo stesso CEO dell’azienda, Jerry Shen, durante un incontro con gli investitori.

L’ottimo successo di pubblico ottenuto dalla prima serie Zenfone (8 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo) ha indotto ASUS a puntare con sempre maggior forza su questo tipo di device, con l’obiettivo di raggiungere i 16 milioni di smartphone spediti durante il 2015.

ASUS prevede di commercializzare sia device Zenfone di fascia media, sia dispositivi di fascia bassa (o perlomeno a basso costo). I primi monteranno un processore Intel mentre i secondi saranno equipaggiati con un SoC prodotto da un altro chipmaker.

L’azienda taiwanese non ha ancora ufficializzato il nome del nuovo partner, tuttavia la scelta volgerà quasi certamente in favore di Qualcomm o Mediatek.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top